giovedì 17 ottobre 2013

Top e Flop: i prodotti finiti dell'ultimo periodo

Saltellando qua e là per la rete mi sono sempre imbattuta in post e video sui prodotti finiti del periodo. C'è bisogno, però, di una precisazione. Quello che vedrete è solo una piccolissima parte di quello che avrei voluto mostrarvi ma, purtroppo, l'idea del blog l'ho partorita da poco e nell'ultimo mese ho finito tantissima roba che, però, è finita nel cestino.
Ecco, mettiamola così...questi sono i prodotti finiti nelle ultime due settimane.
Sono in fase smaltimento, una fase dura per tutte noi appassionate di beauty & make up, ma sono così piena di cose, cosette e cosine che prima di comprare dell'altro devo necessariamente smaltire le scorte (che poi...manco dovessi andare in guerra).


Iniziamo dai flop:

1) del Debby Mat&Perfect non voglio più sentirne parlare per il resto della mia vita (leggete la recensione che ho fatto);
2) Kiko Skin Evolution: qui due parole le voglio spendere. A parte che sia io che mia sorella abbiamo trovato la confezione con l'erogatore rotto e, quindi, ogni volta bisognava fare un macello per dosarlo, ma poi vogliamo parlare della consistenza del prodotto? Io lo stendevo con moltissima difficoltà, perché un po' troppo pastoso. Molto coprente, questo sì...forse troppo per i miei gusti (ma si sa che non mi va mai bene niente).

Ed ora, udite udite, dei prodotti che approvo:

1) il solo, l'unico, inimitabile Shampoo Meraviglioso Ultra Dolce Garnier: i miei ricci ringraziano di questa scoperta...è già la seconda confezione che finisco e ne ho riacquistata un'altra. Lo amo, senza se e senza ma. Non lo cambierei con niente al mondo. In più non ha parabeni al suo interno e questa è una cosa abbastanza importante;
2) Doccia Schiuma Vidal: anche loro entrano tra i prodotti che adoro alla follia...quello ai fiori di Tiaré in maniera particolare, dato che li amo.
3) I Love Extreme Eyeliner: io amo l'eyeliner e, devo ammetterlo, sono anche abbastanza brava nell'utilizzarlo. Questo l'ho comprato perché quello della Kiko mi sembrava il demonio (mi è finito una volta nell'occhio e credevo di stare per perderlo per quanto bruciava). Questo della Essence mi è piaciuto tantissimo, non brucia gli occhi e dura un sacco. Se lo trovo lo ricompro di corsa (sperando di trovare anche l'I Love Extreme Mascara...che qui è introvabile)
4) Mascara Volume Extra Black Bottega Verde: per me che sono fissata con gli scovolini questo mascara non prometteva niente di buono...ma mi sono dovuta ricredere. Mi è piaciuto tanto: un nero intenso, proprio come promette, e duraturo, per ore ore e ore. Ciglia allungate e folte (dato che è extra black). Promosso a pieni voti, anche se non è il mascara della vita.

E voi quali prodotti avete finito?
Fatemi sapere.

7 commenti:

  1. Ciao eccomi da te! Nuova follower, sono d'accordo con te anch'io adoro i Vidal e l'ultra dolce della Garnier infatti puoi trovare delle recensioni sul mio blog.
    Ti aspetto, kiss kiss
    Josephina

    http://theworldofjosephina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Anche a me piacciono molto gli shampoo Ultra dolce di Garnier, li compro spesso, nonostante mi piaccia variare gli shampoo. Meno male che non ho mai acquistato un fondotinta di Kiko! Più volte mi sono chiesta come fossero ma, non avendo letto abbastanza recensioni in merito, ho sempre evitato l' acquisto. Io a parte gli shampoo e qualche detergente per il viso non finisco molto nel corso di un mese e per questo devo sempre trattenermi sugli acquisti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so perché non mi era arrivata notifica di questo commento...Anche io dovrei trattenermi un po', ma è più forte di me. Però quello che non riesco a smaltire lo regalo a sorella/mamma/amiche e siamo tutti più felici :)

      Elimina
  3. Anche io volevo recensire a breve lo shampoo ultradolce, mi fa bellissimi riccioli, bene idratati. Prova anche quello karitè e cocco di L'angelica, costa pochissimo(all'iper e da tigotà a 0,99€) ed è fantastico per i ricci.

    RispondiElimina
  4. Ho sbagliato, antica erboristeria. L'inci non è tutto verde, anzi, ci sono dei peg dentro, però non è aggressivo. Ho il cuoio capelluto delicato, non posso usare pantene e sunsilk sennò mi prude e mi vengono tipo crosticine. Con lo shampoo ultradolce e con questo non succede. :)

    RispondiElimina
  5. il sunsilk è il MALE!!!
    Antica Erboristeria, purtroppo, non va bene per il mio capello...

    RispondiElimina