venerdì 1 novembre 2013

[Beauty tips] Come avere labbra perfette

Se siete come me e non avete le labbra carnose e grandi, sarete sicuramente alla ricerca di qualche piccolo segreto.
Vi svelo i miei?
Faccio presente che alcuni di questi valgono per chiunque, mentre alcuni sono dei segreti per ingrandire le labbra. Pronte?

Innanzitutto, bisogna avere sempre le labbra belle idratate e senza quelle orrende pellicine che a volte ci tediano. Come?
Facile...Le si può idratare con un po' di burrocacao, da mettere prima di truccarsi in modo da farlo assorbire per bene prima di mettere il rossetto. Ma se si hanno le maledette pellicine la cosa diventa un po' più difficile. Cosa fare? Chiediamo un miracolo? Non c'è bisogno di scomodare nessuno...basta fare un leggero scrub. In commercio ce ne sono tanti, ma se proprio non ce l'avete non meditate folli gesti: un po' di miele con dello zucchero andranno più che bene.
Questi appena dati sono consigli che vanno bene sempre e che, di norma, dovremmo applicare ogni volta prima di mettere il rossetto...in poche parole: le labbra vanno preparate. Ovviamente, se non si può fare lo scrub, suggerisco un buon balsamo labbra e passa la paura (cercate di evitare quelli con la paraffina come il Labello).
Vediamo ora, nello specifico, come possiamo fare per far sembrare le labbra più grandi. Purtroppo (per me) si tratta solo di un'illusione ottica...ma, diciamocelo, mejo questo che niente.

Allora se proprio non avete Perfettina di Neve Cosmetics, che è l'ideale, potete farlo con una matita bianca o avorio, oppure con un correttore più chiaro. Sfumate bene e poi applicate un bel lip gloss...Tra l'effetto del lip gloss e il segretino che vi ho svelato l'effetto dovrebbe essere assicurato.

Se lo provate fatemi sapere.

Nessun commento:

Posta un commento