lunedì 21 ottobre 2013

Haul Benecos e Lavera

Finalmente, dopo tanto tribolare, sono riuscita ad avere nelle mie mani il pacchettino della Ecco-Verde. Vi dico subito che io mi sono trovata benissimo con il sito per quanto riguarda pagamenti, spedizione e tutto il resto (piccola nota a sfavore: quando ho aperto il pacco c'era un cartoncino di quelli che mantengono un paio di orecchini made in China, senza orecchini ovviamente).

Ma veniamo al succo del discorso: cosa ho preso?

- Scrub al lime della Lavera (che ho già provato ieri ma di cui ancora non vi parlo),

- Crema mani Benecos,

- Crema corpo Benecos,

- Fondo minerale Benecos (già provato e per me  non è un fondo, ma una cipria...poi, ai posteri l'ardua sentenza).

Come prima volta non ho voluto eccedere, perché volevo provare sia il sito che i marchi...

A presto con la review dettagliata dei prodotti.



Nessun commento:

Posta un commento