giovedì 24 ottobre 2013

Mini Mini Haul

Vi avevo già detto che ieri da Acqua & Sapone (e nella mia testa parte il jingle) partivano le offerte? Bene...ci sono andata carica di intenti bellicosi, soprattutto per quel che riguardava i rossetti Lasting Finish by Kate ma, purtroppo, non c'erano molti colori e neppure i tester (WTF).
Mi sono accontentata, per il momento, del numero 104 della linea matte...non so descrivervi il colore, ma data la condizione del tester (finito) deve essere andato letteralmente a ruba. Super naturale e confortevolissimo, nonostante il finish matte. Per intenderci, non è una roba tipo Ruby Woo che per stenderlo devi prendere la cazzuola.
Sulle mie labbra ha un effetto molto naturale e portabilissimo anche di mattina
(applicazione deplorevole, ma sono sveglia da pochissimo solo per questo post).
Ieri sera l'ho provato: mi è durato 2-3 ore senza sbavare, ma poi mi sono struccata, quindi probabilmente dura anche di più. Provato questo voglio cercare tutte le altre Acqua & Sapone per le altre colorazioni.
Altro acquisto è stato il deodorante all'Allume di Rocca Puro di Natura Amica. Ovviamente sono in fase di test, ma l'idea di un prodotto Nichel, Alcool, Paraben Free mi esalta non poco. Tra l'altro ora è in offerta a 2,90 euro...provare non costa poi molto.
Staremo a vedere.

Voi che ne pensate?

2 commenti:

  1. figo! io pensavo di prenderlo su ebay... non li trovo mai qui a ravenna...

    RispondiElimina
  2. Se li ritrovo sta settimana te li spedisco ahahahahah

    RispondiElimina