venerdì 10 gennaio 2014

[Review] Masque Purifiant Marilou Bio...obiettivo pelle migliore

Ricordate la maschera all'argilla fai da te che vi avevo linkato?
Bene, se non avete tempo e/o voglia di farla, ve ne faccio scoprire un'altra. Vi anticipo che io l'adoro (così come adoro quella fai da te con l'argilla bianca), quindi prendete appunti, perché, come ben sapete, io non sono mai troppo entusiasta dei prodotti che provo. Di cosa sto parlando?
Della Masque Visage Purifiant di Marilou Bio. Sono capitata su questa maschera per caso, assolutamente per caso, ma devo dirvi che sono proprio contenta di averla acquistata. Si tratta di una maschera viso purificante a base di argilla e vari olietti purificanti, tutto proveniente da agricoltura biologica e senza schifezze dentro. Si applica una o due volte a settimana sulla pelle asciutta e la si lascia agire per qualche minuto (si consiglia sempre di non far seccare del tutto questo tipo di maschere). Dopodiché si lava via il tutto con acqua tiepida e il gioco è fatto. Sentirete la pelle liscia e pulita come non mai.
Se la unite a un bello scrub da fare prima in modo da aprire i pori è ancora meglio. Io personalmente ne sto usando uno fatto da me, ma nella linea Marilou Bio c'è anche il Gommage Visafe Exfoliant che però non ho provato.
Il prezzo purtroppo non me lo ricordo, ma più o meno era sui 6 euro. La maschera ha un PAO di 6 mesi ed è ECO-CERT. 
Cosa si può volere di più?

Ah sì, dove trovarla...Ecco, io l'ho trovata a Bari al Kosmetika Point, che ha anche un sito online

4 commenti:

  1. ho preso anche io questa maschera da Kosmetika, mi ci sto trovando benissimo :)

    RispondiElimina
  2. Non potrebbe essere altrimenti...è uno spettacolo *___*

    RispondiElimina
  3. lo è...se capita provala, perché a me sta piacendo moltissimo e anche alla mia pelle molto problematica. Inoltre, il fatto che non me la lasci neppure minimamente arrossata (di solito mi succede sempre perché, oltre a essere grassa, è anche sensibile) è un punto bonus.

    RispondiElimina