martedì 21 gennaio 2014

Olio di semi di lino? Ecco come usarlo

Da qualche settimana ho acquistato l'olio di semi di lino della Forsan. L'ho preso essenzialmente per cercare di rimettere a nuovo i miei capelli secchi (lo vaporizzo con dell'acqua sui capelli prima dello shampoo e lo lascio in posa per una 20 di minuti). Ovviamente mi sono chiesta se ci sono altri utilizzi di questo olio e indovinate la risposta: Sìììììì *_*
Volete saperne qualcuno?
Premetto che non parlo per scienza infusa, ma mi sono semplicemente documentata su internet in merito...ed ecco quello che ho trovato:

Struccante ai semi di linobasterà prendere una boccetta e versarci dentro 3/4 di olio di semi di lino e 1/4 di acqua di rose (ovviamente potete mettere anche della semplicissima acqua distillata)...Sarà un bifasico meraviglioso e senza schifezze inutili.

Pronte a spignattare?


3 commenti: