sabato 28 dicembre 2013

[Review] Liz Earle Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser

Finalmente riesco a scrivere prima della fine del 2013 e non mi sembra vero. In ogni caso, vi scrivo per darvi una cattiva notizia, o meglio per bocciarvi un prodotto che, invece, inizialmente mi aveva fatto tanta gola.
Sto parlando del Liz Earle Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser, che l'azienda in questione mi aveva gentilmente inviato (e che ringrazio).
Come tantissime blogger, quando ho visto la confezione from Uk mi sono emozionata, anche perché avevo letto ogni bene di questo prodotto. Ma...c'è un ma.
Aperta la confezione, c'era una lettera di accompagnamento molto carina, in cui l'azienda invitava noi blogger a fare una recensione del prodotto, un panno in mussola (che Dio salvi la mussola!!!) e il tubetto da 30 ml. Bene, veniamo alla descrizione del Cleanse & Polish: odore figherrimo, Inci molto decente (ingredienti naturali, rosmarino, cetriolo, olio di eucalipto e burro di cacao...ecco, io credo che il problema sia questo, ma andiamo per gradi).

Il prodotto si stende sul viso asciutto, si massaggia ed è piacevolissimo e profumoso; poi si prende il panno in mussola, lo si bagna con acqua bollente e si passa sul viso: sarete struccate senza effetto panda in men che non si dica. Il problema, il mio problema, è uno: per la mia pelle è grasso come se non ci fosse un domani e credo, appunto, che la colpa sia proprio del burro di cacao, perché tutto il resto diciamo che va bene.
Unica nota super positiva è la scoperta del panno di mussola, che ormai amo alla follia.
Ovviamente si tratta di un buon prodotto, dato che strucca e deterge alla perfezione, ma per me ha quel piccolo difettuccio sul quale non posso proprio passare, dato che combatto ogni giorno una strenua lotta contro la pelle grassa.
Questo è quanto, fatemi sapere voi che ne pensate.

2 commenti:

  1. Questo prodotto mi ha sempre incuriosita!! Penso che da oggi entrerà in wishlist!!
    Hai davvero un bel blog, mi iscrivo subito ;-)
    Se ti va fai un salto da me:
    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ho appena visto il commento, che non mi era stato notificato...Blogspot sta dando i numeri...Provalo, perché se per il tuo tipo di pelle va bene è un ottimo prodotto.

    RispondiElimina