lunedì 20 gennaio 2014

Aggiornamenti sulle prossime review in programma

Perdono, perdono, perdono, ma lavoro e vita sociale mi tengono lontana da qui.
Tuttavia, non smetto di provare robe e robine nuove che ho acquistato o che mi hanno inviato e sulle quali presto scriverò.
Proprio a tal proposito, vi lascio una lista di cose che vorrei recensire, così mi dite quali vi interessano maggiormente:

rossetto Diva-Mac
rossetto Rouge Longue Tenue- Sephora
Naked Basic- Naked
Ombretti minerali - Neve Cosmetics
Cipria minerale Matte- Neve Cosmetics
Blush Venere- Neve Cosmetics
Blush in stick- Kiko
Shampoo e maschera all'aloe- Omia

Inoltre, sto pensando di fare una comparazione tra vari marchi di trucco minerale: Neve Cosmetics, Benecos, World Of Beauty, scrivendo i pro e i contro di fondo e correttore di ciascuno di essi.

Ditemi cosa vi interessa e sarà mia priorità recensirlo prima del resto.

Nessun commento:

Posta un commento