lunedì 9 dicembre 2013

Wishlist natalizia

Quando viene Natale mi viene automaticamente l'ansia. Perché? Uno: non amo particolarmente questo periodo dell'anno. Vi sembrerà strano, perché la tendenza imperante è quella di amare in Natale, le lucine, l'albero e gli ingozzamenti. Beh a me tutto questo fa un po' schifo e chi mi conosce lo sa. Però...c'è un però: perché perdersi la possibilità di ricevere tanti regali? Ecco, ovviamente dovremo anche farli, ma è sempre bello dare e ricevere.
Un secondo però: però che palle quando ti regalano, nell'ordine, portafogli, pigiami, maglioni. Diciamo no a tutto questo, diciamo sì a tante cose belle.
Cosa voglio?
Mascara Shock Collistar
Ve lo dico...per farmi felice basta poco. Fate vobis.
rouge laquè Yves Saint Laurent


Elegantissimi Neve Cosmetics

Scurissimi Neve Cosmetics
e qui il resto della mia wishlist su Neve Cosmetics

Vediamo cosa accadrà :)

4 commenti:

  1. io non festeggio..ma la mia è molto ma molto più lunga!!

    RispondiElimina
  2. muahahahahah
    Ma questa è in fase di aggiornamento :P

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. eh sì, proprio bellissime e di grande qualità. Ovviamente se mi regalano la Naked non la butto eh :P

      Elimina