martedì 26 novembre 2013

[Review] Crema mani Benecos: Cream for happy hands

Sono, per una volta, davvero entusiasta di un prodotto. Quale? La crema mani Benecos, quella nella stupenda confezione rossa. L'avete provata? Beh FA-TE-LO.
1,99 euro per la felicità. Io l'ho comprata sul sito Ecco-Verde  e ho osato acquistarne addirittura 2, una per regalarla a mia sorella e...wow. La stiamo amando.
Per farvi capire di cosa parlo, vi lascio in primis l'INCI (che trovate qui) e che fa vedere che si tratta di un ottimo prodotto a un prezzo veramente straordinario.

AQUA,HELIANTHUS, ANNUUS HYBRIDOIL* ,GLYCERIN **,CETEARYL ALCOHOL,GLYCERYL STEARATE CITRATE,GLYCERYL STEARATE, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL*,CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT*,ARCTIUM LAPPA FRUIT EXTRACT*TILIA CORDATA FLOWER EXTRACT*ROSA CANINA FRUIT EXTRACT*SAMBUCUS NIGRA FRUIT EXTRACT* ,HYPERICUM PERFORATUM FLOWER EXTRACT* ,URTICA DIOICA ROOT EXTRACT*,HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL*,GLYCERIN*SORBITAN, CAPRYLATE,  TOCOPHEROLPOTASSIUM HYDROXIDE  ASCORBYL PALMITATE,  XANTHAN GUMSODIUM PHYTATE,SODIUM SALICYLATE,DEHYDROACETIC ACID,CITRIC ACIDPARFUM**. 

*tutto da agricoltura biologica 
crema mani Benecos

crema mani benecos


Insomma, un interessante mix di olietti e sostanze che fanno tanto bene alle nostre manine. Ma sono sicura che avete notato anche voi una cosetta. NO? NOOOOOO? Ve la dico io: non c'è la paraffina che di solito si trova nelle creme mani delle marche più famose, assieme a siliconi di vario genere che servono per creare l'illusione di morbidezza.
In poche parole: questa crema costa poco e fa realmente bene, idratando tutto quello che c'è da idratare. La consistenza è piacevole e non unge. L'odore non è dei migliori ma non dà alcun fastidio.

Vi ho convinto? Se non siete ancora del tutto conquistate da questa crema mani vi dò il segreto in più: spalmatela sui piedi prima di andare a dormire e mettete dei calzini...Ditemi come vi ritrovate i piedi al mattino. 

8 commenti:

  1. Devo assolutamente comprarla! :)

    http://elimakeup0005.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ci faro' un pensierino! tutte le creme mani che compro non arrivano mai a piacermi :/


    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
  3. prova prova. Costa molto meno di altre e la resa...beh non sto neppure a dirtelo: meraviglia *_*

    RispondiElimina
  4. Uff vorrei prrendere mille mila cose della beneco, tipo questa crema mani, la crema viso, la crema corpo, i blush, le matite occhi... arghhhh urge un ordine xD

    RispondiElimina
  5. Il blush e i kajal li sto adorando, per non parlare della crema corpo e di questa. Non te ne pentirai... :)

    RispondiElimina
  6. Che bellina questa crema, da provare :)

    RispondiElimina
  7. Assolutamente...salvezza vs il freddo!!! Prova prova e fammi sapere :)

    RispondiElimina