mercoledì 26 febbraio 2014

Naked Basic: la palette dell'amore

Prima di comprare la Naked Basic ero molto, ma molto, ma molto indecisa (ho detto molto?). Tra cosa? Tra lei e la Elegantissimi di Neve Cosmetics. Ora, so che sono diverse, ma di fondo sono entrambe per un nude look che è quello che maggiormente amo: preferisco i rossetti, se mai non si fosse capito. Se voglio un ombretto più particolare mi affido alle mini size di Neve e sto bene: quindi, mi servivano i colori che uso maggiormente, ossia beige e marroni variamente declinati e un illuminante. Quello che mi ha fatto propendere verso questo acquisto piuttosto che verso la palette di Neve è stata una frase dettami da Annina: "la porti dove vuoi". Ecco, sì, io la amo!!!
Sei ombretti spettacolari (per i miei gusti, s'intenda) che credo non debbano mancare a nessuna. Abbiamo 1 illuminante Venus, poi ci sono due colori abbastanza chiari (Foxy, che è uno champagne e Walk of Shame che è il beige perfetto per coprire le discromie della mia palpebra) e tre marroncini: Naked2, Faint e lo scurissimo Crave, quasi tendete al nero.
naked basic
Io la amo, amo la sua scrivenza e devo dire che non la trovo così tanto polverosa come leggevo prima di acquistarla.
Si tratta di un prodotto cruelty free con un inci accettabile. Il PAO è di 12 mesi.
Io la consiglio a tutte, molto più di tutte le altre Naked.
Amatela



Nessun commento:

Posta un commento