domenica 8 dicembre 2013

[Review] Extreme Cream World of Beauty

La review che sto per fare è molto particolare, perché finalmente vi parlo non solo di un prodotto che mi è piaciuto tantissimo, ma anche della mia prima collaborazione con l'azienda World of Beauty. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando di un marchio made in Italy utilizzato nelle più importanti Spa (e non solo). Sono anni e anni (a partire dal 1969) che questo marchio esiste e si migliora nel tempo e, se posso dire la mia, si vede!!!
Il primo prodotto che l'azienda mi ha fatto gentilmente testare è stata la Crema ossigenante purificante Extréme. Durante i primi contatti con l'azienda mi è stata chiesta una preferenza e, dato che ero piena di brufoli e brufoletti e stavo notando che la mia pelle era più grassa e unta del solito, ho chiesto una bella crema viso capace di arginare il problema. Dopo aver provato una marea di creme (più o meno famose e più o meno costose) senza risolvere nulla, devo dirvi la verità: ero abbastanza scettica. E invece mi sbagliavo, anzi...niente di più sbagliato.
Ma andiamo per gradi: la crema mi è arrivata in una bella scatola verde acqua. La crema è contenuta in una confezione molto elegante e di vetro. L'impatto visivo è stato dei migliori.




L'impatto olfattivo un po' meno, dato che la crema ha un profumo abbastanza forte (anche se l'addetta che ha comunicato con me me lo aveva preannunciato). Devo anche dirvi che, dopo averla utilizzata per 1 mese adesso lo stesso odore che mi dava un po' noia all'inizio mi piace e, in ogni caso, non persiste per nulla sul viso e, quindi, è tutto sotto controllo!!!
Vi faccio vedere la consistenza


Si stende bene e si assorbe facilmente.
Ma veniamo al dunque: brufoletti spariti, pelle liscia e soprattutto pori minimizzati che per me è il risultato più grande, dato che da tempo provavo a farli minimizzare con una blasonatissima crema (di cui vi parlerò) che, oltre ad avermi fatto sparire un po' di soldi dal portafogli non ha fatto un bene amato NIENTE.
Sapete che io non grido mai al miracolo e che non sono solita elogiare spropositatamente questo o quel prodotto ma devo dire che, dopo 1 mese di questa crema la pelle sta meglio. Non è di porcellana eh, perché quella la si ottiene solo con photoshop, ma non è più così grassa come prima e i brufoletti sotto pelle sono quasi del tutto spariti, così come i pori sono minimizzati.
Ci tengo a precisare che la World of Beauty non usa parabeni, paraffine e altri petrolati. L'INCI non è completamente verde, ma nel complesso è più che accettabile da me che, come detto svariate volte, non sono una talebana. Inoltre, i prodotti non sono testati sugli animali.
Che dirvi? A me questa crema è piaciuta e spero che possiate apprezzarla anche voi.

PAO: 6 mesi
QUANTITA': 50 ml
RECAPITI: https://www.facebook.com/JAMULULUR
                  http://www.worldofbeauty.com

Specifico che l'azienda mi ha inviato il prodotto ma la recensione è frutto della mia esperienza ed è assolutamente spontanea (oltre che entusiasta).

Nessun commento:

Posta un commento