martedì 10 dicembre 2013

[DIY] Barattolino levasmalto

Ehi ve lo devo dire: a me le cose fatte in casa mi fanno impazzire perché mi fanno sentire faiga. Ma veniamo al dunque: facciamo un barattolino levasmalto?
Avete presente quei barattolini dove inserisci il dito, giri e puff lo smalto è tolto? L'ho visto la prima volta da Sephora e ho sempre pensato di prenderlo ma non mi andava di spendere tanto per una cosa per togliere lo smalto.
per intenderci
In realtà l'ha fatto anche Essence ma vabbè...adesso ho scoperto come farlo da me e sono contentissima. Non solo perché risparmierò, no no, ma soprattutto perché non sprecherò più milioni di dischetti prima di ottenere un risultato soddisfacente e, soprattutto, non mi si coloreranno più le dita.
Ovviamente vi serviranno:

-un barattolino 
-una spugna che andremo a tagliare per farla entrare nel barattolino
-una forbice (con la quale taglieremo la spugna e con la quale faremo un buco al centro per farci entrare il dito)
-solvente per unghie.

Semplice, no?
Mi sono informata su internet e ho trovato questo video di Carlita che spiega bene tutto.
Appena provo vi metto anche le foto.
Voi ci proverete?
Fatemi sapere.

Nessun commento:

Posta un commento