mercoledì 30 ottobre 2013

Prodotti terminati del mese di Ottobre

Eccoci...finalmente trovo 5 minuti per scrivere questo post che, in realtà, avrei potuto fare anche a metà mese, dato che i prodotti a metà mese li avevo finiti e che nessun altro prodotto è in procinto di finire.
Ragionamento contorto eh?
Comunque, bando alle ciance, vi illustro tutto quello che c'è da illustrare.

Ecco i prodotti finiti del mese di Ottobre:

(vi chiedo scusa per la qualità della foto ma è stata scattata con il telefono perché non avevo tempo di prendere la reflex)

Allora...da dove comincio? Dai prodotti wow o dai prodotti buuu?

Iniziamo dalle piacevoli note, per poi passare alle dolenti.

Eau thermale Avène: che dire di quest'acqua termale? Io non posso starne senza...Quest'estate avevo sempre la mini size in borsa (soprattutto al mare) e la uso per tutto, soprattutto dopo la depilazione. In rete in molte dicono che si tratta solo e soltanto di un effetto placebo...sarà, ma a me sembra che faccia veramente il suo dovere.
Voto:
Lo ricomprerei: sì!!!

Pupa Vamp Mascara n. 100: io lo adoro senza se e senza ma. Lo scovolino è meraviglioso, la consistenza giusta per delle ciglia esagerate (proprio come promette il payoff). Ha un PAO di 6 mesi come tutti i mascara.
Voto: 9
Lo ricomprerei: sì!!!

IaluronPlus Bottega Verde: questo campioncino me lo sono portato dietro per un bel po' di tempo, ma solo perché me ne dimenticavo completamente. Si tratta di una crema per il viso riposizionante effetto filler. Usata su tutto il viso mi rendeva la pelle unta, ma usato solo sulle piccole rughette non mi è sembrato male...anzi. Ovviamente l'ho usato poco e in maniera molto discontinua, quindi non posso dare un'opinione piena. Inoltre, l'INCI non è particolarmente invitante.
Voto: 6
Lo ricomprerei: no!!!

Struccante Delicato Occhi & Labbra L'Oréal: questo bifasico mi ha lasciata indifferente. Ottimo per il trucco waterproof, mi lasciava la pelle molto grassa e questo ha fatto sì che me ne disinnamorassi. Non brucia, strucca bene...ma niente di eccezionale. Non si tratta di un bifasico bio e sicuramente ci sono alternative con un INCI molto più valido.
Voto: 5+
Lo ricomprerei: no!!!

Veniamo ai due prodotti che ho ODIATO, entrambi di marchi che si professano "verdi" ma non sempre lo sono:

Fondotinta No Transfer Tenuta Perfetta Bottega Verde: parto dall'unica nota positiva...l'odore. Per il resto: liquido da fare impressione, sul viso lascia una patina di unto che non copre e dopo 1h massimo non lo avrete più. Per non parlare dell'INCI: 
aqua, ciclomethicone, propylene glycol, stearyl dimethicone, cetyl peg\ppg-10\1 dimethicone, hydrogenated polyisobutene, cyclopentasiloxane, trimethylsiloxysilicate, magnesuim stearate, sodium chloride, disteardimonium hectorite, diazolidinyl urea, propylene carbonate, tocopheryl acetate, parfum, methylparaben, propylparaben, orchis mascula, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, alpha-isomethyl ionone, linalool, butylphenyl methylpropional, panax ginseng, camelia sinensis, citronellol.
In pratica un concentrato di siliconi e nulla più!!! 
Voto: NC
Non solo non lo ricompro ma non lo consiglio a nessuno!!!

Bagnoschiuma Rinfrescante e Lenitivo Aloe Vera e Cetriolo Naturaverde: dico solo che c'è il Tetrasodium EDTA e di Aloe quasi nulla.
Voto: NC
Lo ricomprerei: NO!!!


Spero di esservi stata utile bellezze...E voi, che avete finito?



Nessun commento:

Posta un commento